IN LINEA CADORNA DALLA SPIAGGIA SUL LAGO MAGGIORE

Le fortificazioni militari della Linea Cadorna

Escursione di mezza giornata in Linea Cadorna, alla scoperta del primo tratto di fortificazioni partendo dal Lago Maggiore, in un percorso ad anello tra Germignaga e Brezzo di Bedero, nei pressi di Luino. Dalla sponda del Lago, nei pressi della foce del Fiume Tresa, uno dei luoghi più importanti per l’osservazione dell’avifauna di tutto il Verbano. La posizione e la particolare conformazione di questo habitat lo rendono infatti luogo ideale per le soste durante la migrazione degli uccelli da Nord a Sud Europa e ospita tutto l’anno numerose specie acquatiche.

  • Difficoltà: E (Escursionistico) medio-facile
  • Dislivello: 250 m
  • Distanza: percorso di 6 km totali

Equipaggiamento obbligatorio: scarponcini o scarponi di Trekking con suola Vibram o simili, abbigliamento a strati caldo, giacca impermeabile, torcia (ottima la frontale), acqua (minimo 1 L), eventuale merenda/snack.

Pacchetto per gruppi precostituiti di almeno 20 partecipanti

Qualora non fossero indicati nell'articolo
i prezzi e le condizioni  condizioni di viaggio
verranno comunicati
in base al programma richiesto e al numero di partecipanti e comprenderà:

Bus dalla località di partenza del gruppo (entro i 200 km)
Guida - Pranzo tipico in ristorante - Assicurazioni e copertura e Rct

CONTATTA L'AGENZIA DECIO VIAGGI








    OBBLIGATORIO - Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella privacy policy. La compilazione del presente modulo ci consente di prendere in carico la tua richiesta, di comunicare i dati a società terze che svolgono le funzioni necessarie all’operatività del servizio richiesto e di ricontattarti ai soli fini di soddisfare la tue richieste..

    FACOLTATIVO - Desidero ricevere aggiornamenti periodici, news e promozioni. I dati forniti in questo modulo NON saranno comunicati a terze parti e utilizzati per ricerche di mercato, statistiche commerciali o per azioni di marketing diretto.