ESCURSIONE SUL MONTE ALBEN

Bivacco La Plana e monte Segredont – Sulle Orobie

Lasciate le auto nella frazione di Oneta (Scullera) saliremo per facili strade a Chignolo d’Oneta passando per il santuario della Madonna del Frassino, da qui abbandoneremo le terre abitate e tra boschi e prati raggiungeremo prima il bivacco Plana e poi il bivacco Testa toccando la Cima del Segredont, dopo una breve pausa per facile sentiero di cresta raggiungeremo il Monte Alben a 2019mt, sosta relax per pranzo e per ammirare un mare di montagne tutte da salire assieme.

Chiuderemo il nostro rigo ad anello passando per il Bivacco del Giovanni.

Escursione adatta a escursionisti esperti (EE) 

Portare: acqua 2lt, maglietta di ricambio, felpa maniche lunghe, giacca anti vento/anti acqua, cappellino, occhiali da sole, guanti, berretta o fascia tubolare multiuso, barrette energetiche (frutta secca), sali minerali, voglia di divertirsi in compagnia!

Pacchetto per gruppi precostituiti di almeno 20 partecipanti

Qualora non fossero indicati nell'articolo
i prezzi e le condizioni  condizioni di viaggio
verranno comunicati
in base al programma richiesto e al numero di partecipanti e comprenderà:

Bus dalla località di partenza del gruppo (entro i 200 km)
Guida - Pranzo tipico in ristorante - Assicurazioni e copertura e Rct

CONTATTA L'AGENZIA DI VIAGGI DESTINAZIONE SOLE








    OBBLIGATORIO - Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella privacy policy. La compilazione del presente modulo ci consente di prendere in carico la tua richiesta, di comunicare i dati a società terze che svolgono le funzioni necessarie all’operatività del servizio richiesto e di ricontattarti ai soli fini di soddisfare la tue richieste..

    FACOLTATIVO - Desidero ricevere aggiornamenti periodici, news e promozioni. I dati forniti in questo modulo NON saranno comunicati a terze parti e utilizzati per ricerche di mercato, statistiche commerciali o per azioni di marketing diretto.