ESCURSIONE IN VETTA AL MONTE CADELLE

Ritrovo ad Almè con destinazione San Simone. Qui ci incammineremo sull’antica mulattiera che porta al Passo di Tartano dove potremo visitare le trincee della Linea Cadorna. Poi proseguiremo ai Laghi di Porcile ed all’omonimo Passo che ci regalerà una meravigliosa visuale sulla val Brembana. Dal passo raggiungeremo la panoramica vetta del Monte Cadelle sulla cui sommità è posto un angelo molto particolare.
Dopo la pausa torneremo al Passo di Tartano da dove rientreremo a San Simone.

Escursione adatta all’escursionista abituato alle camminate e con un allenamento medio.

Portare: scarponcini leggeri, abbigliamento da trekking, maglietta di ricambio, felpa, antivento/antipioggia, cappellino, crema solare, acqua (non presente lungo il percorso), cibo. Visto che l’autunno avanza è bene avere nello zaino anche una berretta e dei guanti.

Pacchetto per gruppi precostituiti di almeno 20 partecipanti

Qualora non fossero indicati nell'articolo
i prezzi e le condizioni  condizioni di viaggio
verranno comunicati
in base al programma richiesto e al numero di partecipanti e comprenderà:

Bus dalla località di partenza del gruppo (entro i 200 km)
Guida - Pranzo tipico in ristorante - Assicurazioni e copertura e Rct

CONTATTA L'AGENZIA DI VIAGGI DESTINAZIONE SOLE








    OBBLIGATORIO - Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella privacy policy. La compilazione del presente modulo ci consente di prendere in carico la tua richiesta, di comunicare i dati a società terze che svolgono le funzioni necessarie all’operatività del servizio richiesto e di ricontattarti ai soli fini di soddisfare la tue richieste..

    FACOLTATIVO - Desidero ricevere aggiornamenti periodici, news e promozioni. I dati forniti in questo modulo NON saranno comunicati a terze parti e utilizzati per ricerche di mercato, statistiche commerciali o per azioni di marketing diretto.